2015

CORSPORT- Ancelotti: “Nella trattativa col Milan dubbioso su molti aspetti, ma…”

Pubblicato

su

Ecco i passaggi fondamentali dell’intervista rilasciata da Carlo Ancelotti al CorSport stamane in edicola. Dopo l’addio al Real Madrid e i disturbi fisici alla schiena, completamente superati grazie alla sottoposizione ad un intervento, adesso re Carlo è in attesa di una chiamata importante e soprattutto stimolante. In questo senso c’è un campionato che lo stuzzica più di tutti: “Vorrei tornare in Premier League, è l’ambiente necessario per il gioco del calcio”.

E sul diniego estivo di un secondo mandato alla guida del Milan: “In quella trattativa molti aspetti mi lasciavano dubbioso ma erano solo aspetti personali. Quel che mi ha detto Galliani poi si è verificato perché il Milan poi ha investito”.

Immancabile un contributo anche sulla Roma: “La Roma ha più qualità e penso possa vincere lo ScudettoDe Rossi centrale è un po’ una moda ma può avere quell’attitudine. Totti è stato il più grande a Roma e non solo”.

Sulla novità partenopea, il Napoli di Sarri: “Mi piace per organizzazione, velocità e tecnica, anche il Napoli è un candidato per il titolo. Sarri mi piace molto, il suo Empoli aveva un’identità precisa”.

Quindi sulla Nazionale, un sogno mai nascosto: “Non ci sono problemi di soldi, la nazionale è appetibile ma fra qualche anno. In Russia andremo in finale”.

 

 

 

Exit mobile version