CorSport - Cessione Milan: il piano di Galatioto ha convinto Fininvest - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CorSport – Cessione Milan: il piano di Galatioto ha convinto Fininvest

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Prosegue a pieno ritmo la trattativa tra Fininvest e la cordata cinese per la cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sue edizione online, da un lato Sal Galatioto, con al fianco Nicholas Gancikoff e Phil Landolphi, dall’altro Cannatelli, Pellegrino e Franzosi, sono al lavoro per stendere il contratto che porterebbe all’acquisizione del 70% del club rossonero da parte della conglomerata asiatica.

Il piano presentato da Galatioto, sempre secondo il quotidiano romano, ha soddisfatto i vertici della Fininvest e a breve dovrebbe essere presentato a Silvio Berlusconi. Mentre Gancikoff resterà a Milano, Galatioto partirà domani per Londra insieme a Landolphi, dove sarà a colloquio con le banche per il fondo di investimento cinese.  L’esclusiva scade il 30 giugno e, qualora l’advisor dovesse rientrare nei giorni antecedenti a quella data, significherebbe che la firma dell’accordo preliminare sarebbe molto vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.