Corsport: "Obbligo di Var. L'IFAB cambia da subito?"
Connettiti con noi

News

Corsport: “Obbligo di Var. L’IFAB cambia da subito?”

Pubblicato

su

var

Corsport, IFAB, ovvero l’International Football Association Board, stabilisce i regolamenti del calcio e governa tutte le competizioni del mondo.

Corsport, l’IFAB, International Football Association Board, stabilisce quali sono i regolamenti del calcio e governa tutte le competizioni del mondo. Il Corriere analizza quanto riportato nella giornata di ieri dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.

OBBLIGO DI VAR- “Obbligo di Var”. Titola così il Corriere che poi aggiunge: “Fallo di mano, fuorigioco, cartellini, moviola. L’IFAB cambia da subito? l’International Board definisce le nuove regole e raccomanda un maggiore ricorso al video, lasciando alle federazioni la libertà di applicare le novità alla ripartenza dei campionati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.