HANNO DETTO
Costacurta, BACCHETTA i difensori del Milan: «Non sono stati bravi, soprattutto loro»
Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, l’ex calciatore e oggi opinionista sportivo Costacurta ha criticato i difensori del Milan
Le parole di Costacurta, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, sul rendimento dei difensori del Milan durante la stagione conclusa da poco:
LE PAROLE – «Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. È chiaro che deve continuare a migliorare. Quest’anno io credo che sia migliorato, non come tutti ci aspettavamo, ma si è migliorato. Il Milan è arrivato secondo, non vorrei che fosse dimenticato quest’aspetto difronte a squadre che sulla carta erano più forti. Però per riuscire ad avvicinarsi a quest’Inter, ma soprattutto ad un panorama europeo a cui i tifosi del Milan sono abituati, devono puntare secondo me anche su qualche difensore. L’anno scorso i difensori del Milan non sono stati bravi, soprattutto quelli centrali. Però in un certo senso credo che possano rifarsi. Però lì c’è bisogno anche di esperienza e secondo me un uomo per reparto potrebbe essere l’ideale per il Milan»