COSTACURTA: "Il fattore del MILAN di oggi è Vincenzo MONTELLA" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

COSTACURTA: “Il fattore del MILAN di oggi è Vincenzo MONTELLA”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Costacurta ha così parlato dei lati positivi del nuovo Milan targato Vincenzo Montella:

“Mi pare un’ottima interpretazione, dal momento che non ha una rosa di grande qualità. E’ fortunato, ma la fortuna uno deve andare a cercarsela. Io ho avuto tecnici fortunati, come Sacchi e Zaccheroni, ma era gente che azzardava ed è stata premiata. Ha saputo adattarsi e adeguarsi al materiale che aveva, senza cadere nella tentazione di snaturarlo. Questo è indice di flessibilità e intelligenza. Ed è la sua forza. La cosa paradossale è che Berlusconi si ritrova un tecnico capace di dargli grandi soddisfazioni proprio nel momento in cui sta per uscire di scena”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.