HANNO DETTO
Costacurta: «Milan e Napoli? Ecco come spiego il calo»
Alessandro Costacurta, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sugli infortuni del Milan. Ecco le sue parole
Alessandro Costacurta, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sugli infortuni del Milan. Ecco le sue parole:
« Secondo me è stata una flessione che bisogna vedere se è legata agli infortuni perchè sono tanti se tu fai vedere il i punti delle ultime giornate quel dove Atalanta e Inter hanno fatto 15 punti, non è un caso che sono le due squadre che hanno recuperato i giocatori, Milan e Napoli, sono quelle più penalizzate e secondo me questo è legato anche al fatto che devono di conseguenza devono in un certo senso usare le colonne rimaste. Perché tutte e due le squadre hanno perso giocatori molto molto importanti e devono far giocare quelli che comunque sono delle colonne E queste colonne vanno in quella della fase della stanchezza perché le partite sono tante. C’è comunque la costante variabile del periodo post europei e di conseguenza in un certo senso questa credo che sono delle cose normali, cioè in questo senso in questo momento Napoli e Milan hanno alcuni giocatori che io penso per via del fatto che hanno soprattutto gli infortuni che dimostrano che quei punti sono pochi proprio per questa spiegazione.»