Costacurta, il ricordo di Berlusconi: «Pensavamo fosse matto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Costacurta, il ricordo di Berlusconi: «Pensavamo fosse matto»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Costacurta

Costacurta, il ricordo di Berlusconi: «Pensavamo fosse matto». Anche l’ex difensore si unisce al coro e racconta il “suo” Berlusconi

Intervistato dal TuttosportAlessandro Costacurta ha parlato della scomparsa dell’ex Presidente del Milan Silvio Berlusconi. Ecco le sue parole:

IL PRIMO IMPATTO – «Ci disse le sue ambizioni e pensavamo che fosse matto. Ma alla fine si è capito che i “pirla” eravamo noi, non certo lui»

FIGURA INGOMBRANTE – «Non lo era. Se interveniva, era per dare qualche spunto in più. Dava nuovi spunti, mai banali: perché, la verità è che era competente in materia calcistica»

SQUADRE DA BATTERE – «Aveva grande rispetto per gli avversari. Anche quando si giocava il derby con ‘Inter, non usava parole diverse: erano tutti avversari da battere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.