News
Craiova-Milan, le pagelle rossonere: Gigio è tornato, bene i tre nuovi acquisti. Jack fuori forma
Ecco le pagelle del Milan redatte da MilanNews24.com dopo la vittoria dei rossoneri contro il Craiova questa sera:
Donnarumma 7 – Viene chiamato in causa una sola volta nella partita e risponde alla grande. Il suo intervento vale come un gol.
Abate 6 – Si limita a contenere le azioni offensive degli avversari. Ferma bene Bancu che si aggira spesso da quelle parti (73’ Conti 6 – Protegge la fascia rilevando uno stanco Abate)
Musacchio 7 – Impeccabile. Bravo anche nell’impostazione della manovra, guida la difesa in attesa di Romagnoli e Bonucci.
Zapata 6,5 – Dimostra sicurezza e una discreta condizione.
R. Rodriguez 7,5 – De Sciglio è un lontano ricordo. Lo svizzero è un tuttofare della fascia. Corre, crossa, si inserisce. Prima sfiora il gol con un’azione centrale, poi insacca su punizione la rete che sblocca la partita.
Kessié 6,5 – Deve ancora trovare i tempi di inserimento giusti, ma è presente in entrambe le fasi di gioco e recupera palloni per tutta la partita.
Montolivo 6 – Un primo tempo discreto seppur a ritmi bassi. Poi gestisce il pallone quando il Milan soffre.
Bonaventura 6 – Fatica a trovare la posizione. Quando ci riesce si fa notare con qualche spunto. Deve ritrovare la condizione dopo una lunga assenza.
Niang 5,5 – Un passo indietro rispetto alla sfida con il Bayern. Confusionario nelle azioni d’attacco, a volte egoista. Dimostra impegno e buona volontà.
Cutrone 6 – I movimenti ci sono. Il palo nella prima frazione di gioco gli nega la gioia del gol. Cala nella ripresa. (81’ Antonellli s.v.)
Borini 6 – A vederlo giocare sembra tutto fuorché un attaccante esterno. Eppure la sua presenza in campo si fa sentire come quando conquista la punizione che porta al vantaggio rossonero. (66’ A. Silva 5,5 – Spreca due contropiedi potenzialmente pericolosi)