News
Crespo, il tuo augurio è lo stesso dei tifosi del Milan!
Le parole di Hernan Crespo tendono ad esaltare Gennaro Gattuso, il cui lavoro per riportare il Milan in alto è sotto gli occhi di tutti
Intervenuto a Sky Sport, Hernan Crespo ha parlato così di Gennaro Gattuso: «Mi fa solo piacere che Rino stia facendo bene. Non è da poco far cambiare atteggiamento a giocatori che fondamentalmente sono bravi, ha fatto vedere qualcosa caratterialmente, e non è poco. Ha fatto prendere consapevolezza ai giocatori del posto dove sono, e di questo gli va dato atto. Mi piacerebbe che restasse e vedere una stagione intera con lui al comando». Parole importanti quelle dell’ex attaccante di Milan (anche ai tempi di Gattuso) per il tecnico rossonero, chiamato ad una sorta di impresa qualora riuscisse a centrare la qualificazione in Champions League partendo da una situazione disastrata e disastrosa.
Subito al rientro dalla sosta per le Nazionali, il Milan scenderà in campo contro Juventus e Inter: con due risultati positivi, la scalata inizierebbe a diventare sempre più possibile mentre in caso di passi falsi tutto si complicherebbe.