Milan: Crespo analizza la situazione dei rossoneri ed elogia Piatek
Connettiti con noi

News

Crespo: «Milan? Fiducioso per la Champions. Piatek prima punta paga»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Crespo

Crespo si dice fiducioso che il Milan si qualificherà in Champions e sottolinea come Piatek unica punta sia una soluzione efficace

Hernan Crespo, ex attaccante rossonero, ha parlato della situazione del Milan ed in particolare della corsa al quarto posto che vale la Champions League in una lunga intervista all’edizione milanese del Corriere della Sera: «Premesso che finora la regolarità è stata prerogativa solo di Juventus e Napoli, il Milan non è in una situazione molto diversa da Roma, Lazio e Atalanta. Sono fiducioso per la qualificazione di entrambe le milanesi. Anzi a fine stagione la classifica delle prime quattro secondo me non cambierà».

Sul dualismo Piatek-Cutrone: «È forte, già a Genova aveva fatto bene. Da quando è sbarcato a Milano sta permettendo alla squadra di lottare per la Champions e ha galvanizzato l’attacco. Spero possa essere l’attaccante del futuro del Milan, ma innanzitutto serve stabilità a livello di club. Non credo che Higuain o Andrè Silva fossero da buttare ma la squadra risente dei cambiamenti societari. Piatek con Cutrone? Con il Pistolero solo là davanti sono arrivate cinque vittorie consecutive….».

Sul futuro della squadra: «Credo che abbia ancora tanta strada da percorrere per colmare il gap dalla Juventus. Ma l’attesa è fisiologica quando in pochi mesi è avvenuta una rivoluzione societaria e tecnica. C’era Higuain che doveva spaccare il mondo, e poi è arrivato Piatek che segna a raffica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.