Criscitiello sul derby di Milano: «Sul mercato hanno vinto loro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Criscitiello sul derby di Milano: «Sul mercato hanno vinto loro»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

criscitiello

Criscitiello sul derby di Milano: «Sul mercato hanno vinto loro». La sua analisi delle due milanesi sulle colonne di Sportitalia.com

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Criscitiello ha parlato così del derby di Milano. Le sue parole.

CRISCITIELLO – «Finalmente inizia la settimana che ci porta al derby di Milano. Chi ha vinto il derby del mercato appena concluso? Io dico Milan. Non perché sia più forte, anzi, l’Inter è ancora avanti al Milan ma i rossoneri hanno dimostrato coraggio, competenza e grande qualità nel migliorare la rosa. L’Inter è forte grazie ai vecchi e ha portato giocatori utili in rosa come Cuadrado e Thuram. Ha, però, perso calciatori importanti e soprattutto ha fallito trattative che era convinta di aver chiuso. L’Inter è anora più forte del Milan? Si, il gap non lo riduci in 3 mesi, ma sta di fatto che il Milan ha intrapreso la strada del futuro mentre l’Inter ha programmato poco e pensato “solo” alle stella e al presente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.