Cristante a DAZN: «Gli episodi fanno la differenza, dobbiamo…»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cristante a DAZN: «Gli episodi fanno la differenza, dobbiamo fare meglio»

Pubblicato

su

Cristante

Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha spiegato così la sconfitta rimediata dai giallorossi contro il Milan

Nel postpartita di Roma-Milan, Bryan Cristante spiega così i motivi della sconfitta dei giallorossi ai microfoni di Dazn.

SULLA FATICA DELLA ROMA IN QUESTO INIZIO – «Gli episodi tante volte fanno la differenza. Abbiamo preso 6 gol su 8 tiri, c’è anche un po’ di sfortuna ma dobbiamo fare meglio. Adesso c’è la pausa per sistemare le idee, dopo la sosta dobbiamo fare meglio.
Le prime due partite abbiamo creato tanto e siamo stati molto sfortunati. Abbiamo fatto ottime prestazioni, oggi un po’ meno. Dobbiamo sicuramente fare qualcosa in più. Bisogna iniziare a vincere e basta
».

LUKAKU – «Giocatore riconosciuto a livello mondiale, tra i migliori attaccanti in circolazione. Farà la differenza come ha sempre fatto».

SUL RUOLO – «In questi anni ho giocato più partite davanti la difesa, e certe cose sono più consolidate. Ma se c’è da fare la mezzala la farei. Oggi una partita in cui tutto era più complicato».

L’ADDIO DI MATIC – «Non sapevamo niente, il giocatore è voluto andare via ed è stato accontentato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.