Cristian Brocchi: «Mi piacerebbe allenare Ibrahimovic»
Connettiti con noi

Calciomercato

Cristian Brocchi: «Mi piacerebbe allenare Ibrahimovic»

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il tecnico del Monza ammette il proprio gradimento per Ibra ma conferma anche che sarà molto difficile un suo trasferimento in Brianza

Ibrahimovic al Monza è una suggestione che è circolata nell’ultimo periodo, soprattutto a seguito della promozione in Serie B del club di Berlusconi Galliani.

A tal proposito, è intervenuto anche il tecnico dei brianzoli, Cristian Brocchi, che ai microfoni di Sky Sport 24 ha dichiarato: «Mi piacerebbe allenare Ibrahimovic, alla società piace ma come ha già ribadito più volte Adriano Galliani siamo molto lontani dall’arrivare a lui. Se rimane al Milan? Non lo so ma fossi nel Milan lo terrei sicuramente per quello che dà. Da quando Ibrahimovic è arrivato ha tolto responsibilità ad alcuni giocatori che sentivano troppo il peso della maglia rossonera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.