News
Crotone-Milan, Suso: « Stiamo facendo un gran lavoro»
Al termine della prima frazione di gioco il Milan è in vantaggio a Crotone per 3-0, Suso ha parlato ai microfoni di Premium Sport
3-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco, il Milan parte alla grande, dopo 6 minuti è già in vantaggio grazie al calcio di rigore realizzato da Kessie: Cutrone viene atterrato in area, l’arbitro Mariani prima decreta il tiro dagli 11 metri ammonendo Ceccherini, poi grazie alla VAR rettifica ed espelle il giocatore del Crotone. Il raddoppio è un colpo di testa sotto porta di Cutrone servito da Suso, 5 minuti più tardi Cutrone restituisce il favore a Suso che può mettere così a segno la rete numero 3. A fine primo tempo Suso ha parlato ai microfoni di Premium Sport: « Sapevamo che era una partita molto importante perchè era fuori casa e contro una squadra che comincia sempre con grande intensità».
Dobbiamo aspettarci questo Milan, con questa intensità, con questa voglia anche nel secondo tempo?
« Si penso che stiamo lavorando tutti i giorni per fare questo, penso che siamo una grande squadra, stiamo facendo molto bene ed il mister sta facendo un gran lavoro».