News

Cruciani provoca: «Mano di Alex Sandro aderente al corpo, sbagliato punire l’arbitro»

Pubblicato

su

Giuseppe Cruciani, noto tifoso laziale, ha commentato le vicende arbitrali riguardanti il Juventus-Milan e Lazio-Sassuolo

Giuseppe Cruciani è un tifoso laziale e simpatizzante per la Juventus. Negli ultimi giorni ci sono state molte polemiche per quanto riguarda gli episodi arbitrali in Lazio-Sassuolo (rigore all’ultimo minuto per fallo di mano di Locatelli) e in Juventus-Milan.

Il noto giornalista di La Zanzara ha espresso il proprio parere sul rigore non dato al Milan nel big match dello Juventus Stadium.

«Paragonare i due rigori di Juve-Milan e Lazio-Sassuolo è un’operazione fatta perché si vuole dire che il Milan è stato danneggiato» – ha dichiarato a Radio24.

«In ogni caso, quello di Locatelli di ieri è un tocco di mano che l’arbitro ha deciso andasse punito con il calcio di rigore. Cosa c’entra la Juve in questa vicenda? Niente! O pensiamo che Fabbri riceva un assegno da Agnelli, e nessuno lo pensa, oppure dobbiamo cercare di capire che cosa ha pensato al momento della review. Per me ha valutato che il braccio di Alex Sandro fosse aderente al corpo. Non ho mai capito a cosa serve fermare un arbitro dopo un errore. Cos’è? Una punizione?».

Exit mobile version