Cucchi: «Milan? Si è mosso molto nel mercato ma non so se…»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cucchi: «Milan? Si è mosso molto nel mercato ma non so se meglio»

Milan news 24

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2021 10 25 at 17.18.24

Il noto radiocronista Riccardo Cucchi ha sollevato alcuni dubbi sul calciomercato operato dal Milan, in rapporto alle altre squadre

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Riccardo Cucchi ha detto la sua sulle mosse di calciomercato operate dalle squadre di Serie A, soffermandosi sulla Roma, sul Milan sul Napoli e sull’Inter.

LE PAROLE – «Se dovesse arrivare Lukaku la Roma senz’altro ha piazzato il miglior colpo, ma io non sottovaluterei squadre come il Napoli che sono riuscite a trattenere i propri campioni.
Chi si è mosso di più ma non so se meglio è il Milan. Il Napoli è ancora la squadra da battere subito dopo c’è l’Inter ma. Poi c’è la Juve che ha voglia di tornare protagonista. Mi aspetto anche molto dalla Fiorentina che è una squadra che mi piace molto. La Lazio anche ha trovato bei giocatori forse ha ancora bisogno di tempo purtroppo il calendario non l’aiuta. La Lazio dovrebbe prendere un po’ di temperamento dalla Roma, il problema della Lazio è l’autocompiacimento si piace troppo
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.