News

Cutrone, al Toro farebbe comodo ma il Milan non lo molla

Pubblicato

su

Ci avviciniamo al mercato di Gennaio, il Toro è in cerca di un sostituto di Belotti, Cairo starebbe puntando a Cutrone del Milan

Poco meno di un mese alla riapertura del calciomercato, si comincia a tirare le somme della prima parte di stagione per capire dove e come intervenire. Tra i più attenti al mercato riparatore di Gennaio ci sarebbe il Toro, Sadiq non ha convinto Cairo che a questo punto aspetterebbe solo gennaio per trovare un sostituto adeguato di Andrea Belotti.

CUTRONE- Il giovane talento rossonero piace molto a Cairo che ovviamente lo prenderebbe con se per farlo crescere ed ovviamente per dargli più spazio. Al Milan però da quando è arrivato Gattuso si è raffreddata un po’ questa possibilità, con Montella sarebbe stato più facile e quindi molto probabilmente il Milan lo terrà ancora in rosa, vedremo in futuro con quali prospettive. C’è anche un altro fattore che al momento bloccherebbe un po’ il Toro: la società granata starebbe cercando un giocatore con maggiore esperienza come ad esempio Nestorovski del Palermo.

Exit mobile version