News

Cutrone, anche la Fiorentina lo vuole ma con Giampaolo giocherebbe di più

Pubblicato

su

Cutrone corteggiato anche dalla Fiorentina, al Milan farebbe comodo cederlo ma prima bisognerà sentire Giampaolo e le sue intenzioni

Cutrone non è più incedibile o forse non lo è mai stato, lo abbiamo ribadito più volte, in questo periodo ancor di più, data la necessità del Milan di vendere e quelle del ragazzo di trovare spazio costante in una buona squadra. Dunque giocatore cedibile, in base a quanto emerso dopo il primo confronto, interlocutorio, tra gli agenti del giocatore ed i vertici rossoneri, in scena ieri a Casa Milan.

ESSERE PROTAGONISTA-  Cutrone ovviamente è molto legato al Milan, essendo cresciuto nelle giovanili rossonere ma come è giusto che sia nutre legittime ambizioni. Desidera sentirsi parte determinante di un progetto e non pare orientato a passare un’altra stagione in panchina, all’ombra di Piatek. Per il Milan c’è la possibilità, in caso di cessione, di realizzare una importante plusvalenza tanto che è stato fissato un prezzo indicativo: non meno di 25 milioni di euro. Nel caso in cui dovesse restare, determinante sarebbe l’approdo di Giampaolo che con il suo modulo a 2 punte (e senza Europa) potrebbe dare possibilità ad entrambi, con Andrè Silva in panchina nel caso dovesse rimanere.

FIORENTINA E TORINO- Dopo il Toro è la Fiorentina a farsi avanti, Montella che conosce bene il ragazzo, lo avrebbe messo in cima alla lista per l’attacco proprio per la conoscenza maturata due anni fa. Il Torino intanto resta alla finestra pronto a fare un tentativo. Nessuna scelta definitiva al momento pare esser stata presa, saranno giorni di profonde riflessioni sia per il giocatore e il suo entourage che per la società rossonera. Ad ogni modo servirà un nuovo confronto che dovrebbe arrivare nel giro di una decina di giorni o magari un altro con Giampaolo per capire anche le intenzioni del tecnico, fondamentali a questo punto.

Exit mobile version