«Cutrone come Astori», attacchi social vergognosi all'attaccante dopo Fiorentina-Milan
Connettiti con noi

News

«Cutrone come Astori», attacchi social vergognosi all’attaccante dopo Fiorentina-Milan

Pubblicato

su

Cutrone MG1 3790 1 1

Patrick Cutrone è stato vittima di vergognosi attacchi sui social dopo la gara disputata ieri sera tra Fiorentina e Milan

Nella giornata di oggi l’attaccante della Fiorentina Patrick Cutrone ha pubblicato tramite le sue stories di Instagram un paio di commenti social vergognosi nei suoi confronti. «Corona Virus a te e a famiglia… schifoso», «Cutrone come Astori».

Questo il contenuto vergognoso dei messaggi di questi “tifosi”. L’episodio scatenante è stata la sacrosanta esultanza dell’ex bomber rossonero dopo aver conquistato il rigore per la propria squadra nei minuti finali della partita. «Al peggio non c’è limite, senza parole», questo lo sconsolato commento di Cutrone agli insulti ricevuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.