News
Cutrone e Locatelli, il presente ed il futuro del Milan e della Nazionale
La Gazzetta dello Sport in edicola stamani propone un’analisi in merito a Cutrone e Locatelli, i due ’98 che vogliono fare grandi cose al Milan e in Nazionale
Il lavoro maniacale svolto dal Milan per il proprio settore giovanile ha dato i frutti sperati: da Donnarumma a Calabria, fino a Cutrone e Locatelli. Sono tanti i nomi che hanno dimostrato il proprio valore ed ottenuto chance da titolari in maglia rossonera.
CUTRONE E LOCATELLI, PRESENTE E FUTURO – La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si concentra sulla coppia dei ’98, ossia Patrick Cutrone e Manuel Locatelli. Il primo sta vivendo un sogno che, piano piano, sta trasformandosi in realtà: dalla doppietta al Bayern Monaco sino all’ultimo gol in ordine temporale contro la Slovenia con la maglia dell’Under 21 da attaccante d’area. Stop, controllo e diagonale per battere il portiere su assist proprio di Locatelli, il quale è pronto a ritagliarsi spazio nonostante l’arrivo di Biglia sembrava potesse portarlo ad un addio in prestito. Tra i giovani prospetti c’è anche Zanellato che tanto piace a Montella, il quale lo ha promosso in prima squadra. Tutti destinati a fare grandi cose nel Milan e nella Nazionale.