News

Cutrone: «Grazie Montella, voglio mettere in difficoltà Gattuso»

Pubblicato

su

Tra i giocatori menzionati da Gennaro Gattuso in conferenza stampa c’è anche Patrick Cutrone: ecco la risposta del baby attaccante

Patrick Cutrone è la sorpresa od una delle poche note liete dell’inizio di stagione del Milan. Promosso in prima squadra dopo una valanga di gol in Primavera, ci si aspettava un ingresso graduale ma Montella ha optato per buttarlo subito nella mischia. I risultati sono arrivati a tal punto che il classe ’98 ha siglato 7 reti in 17 partite.

L’ANALISI DI CUTRONE – Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a margine di un evento PES, Official Football Video Game Partner del Milan organizzato a Milanello, lo stesso Cutrone ha parlato della sua voglia di vincere:

«Sono uno a cui piace sempre vincere, anche in partitella, se perdo mi arrabbio molto».

GATTUSO –  «Io penso sempre ad impegnarmi allenamento dopo allenamento, così da mettere in difficoltà il mister che poi dovrà fare le sue scelte».

MONTELLA – «Gli devo molto, all’inizio non mi aspettavo che avrei giocato così tanto e sicuramente l’esperienza di queste partite mi è servita».

COMPAGNI – «È bello poter imparare dai miei compagni di reparto, a Kalinic ruberei la capacità di aiutare il gruppo ed il talento sotto porta, di Andrè Silva vorrei avere l’abilità con cui salta l’avversario. Per me è un onore lavorare con un allenatore come Gattuso, leggenda rossonera, che stimavo fin da quando ero piccolo anche per la capacità di far gruppo e aiutare i compagni in campo».

Exit mobile version