News
Cutrone, altro merito di Gattuso: doppietta e dedica speciale
Man of the match a Ferrara è stato Patrick Cutrone. L’attaccante classe ’98 ha sbloccato la partita e ha raddoppiato il punteggio, mettendo in discesa l’incontro
Patrick Cutrone-gol, il Milan volta. L’attaccante ex Primavera rossonera si è sbloccato definitivamente e ha raggiunto quota 5 gol in campionato. Patrick, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato a viso aperto: «Sapevamo che sarebbe stata un partita difficile e infatti subito dopo aver segnato abbiamo sofferto: siamo stati bravi a resistere e da grande squadra a trovare il raddoppio prima e a chiuderla dopo. A chi dedico i gol? Il primo a Conti, alla prima convocazione dopo l’infortunio, il secondo a tutta la squadra, il merito dei miei gol va a loro. Se crediamo ancora alla Champions? Dobbiamo concentrarci una partita alla volta e la prossima è l’Europa League: vogliamo andare avanti in Europa».
CUTRONE A SKY – «Spero di continuare così, speriamo di vincere solo dopo penso a me stesso. Inzaghi-Belotti? Nulla da togliere ad Inzaghi, è stato uno dei più grandi attaccanti e lo stimo molto. Alla domanda sull’attaccante del momento che mi piaceva avevo risposto Belotti. Noi Pensiamo partita dopo partita, gli obiettivi ce li poniamo, ma ora dobbiamo pensare alla gara di Europa League che è molto importante. Montella e Gattuso? Devo molto a Montella, è lui che mi ha lanciato. Anche a Gattuso devo tanto, mi sta dando continuità, sto cercando di ripagarlo nel migliore dei modi. Il mister lo ascolto sempre, mi piace come mi carica, non ho nulla da dire. Dedica? Un gol lo dedico alla mia famiglia e l’altro a Conti, prima della partita mi ha detto che avrei fatto doppietta. Spero che rientri preso».