News
Cutrone, ora si fa sul serio: pronto il secondo rinnovo contrattuale
Cutrone è sempre più una certezza in casa Milan, il goal nel Derby certifica il talento espresso in questi primi mesi stagionali
L’aria è frizzante in casa Milan, all’indomani della vittoria nel Derby qualcosa cova nei piani della società rossonera, la quale starebbe pensando di rinnovare per la seconda volta il contratto di Cutrone, apparso improvvisamente come una manna dal cielo dopo un grande avvio stagionale ripagato da Montella con la panchina.
Cutrone dunque sta convincendo il Milan a suon di reti e di belle prestazioni. L’attaccante rossonero con il goal all’Inter avrebbe così convinto la società ad investire nuovamente su di lui. Ovviamente parlare del goal all’Inter come del punto cardine di un giocatore di talento come Cutrone è riduttivo, il numero di reti in base a quello dei minuti giocati è impressionante e potrebbe essere davvero una grande occasione per il futuro del Milan. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, infatti, il Milan sarebbe pronto al secondo ritocco del contratto del giocatore classe 1998, a distanza di tre mesi dal primo, avvenuto il 25 settembre.