Milanello
Cutrone: «Questo gruppo è unito, aspettiamo Higuain»
Cutrone è contento del gruppo venutosi a creare al Milan e lancia un messaggio al Pipita Higuain e ai prossimi avversari
Unico attaccante probabilmente a disposizione di Gattuso per la sfida di giovedì contro il Betis Siviglia, Patrick Cutrone ha così parlato del momento vissuto da lui e il Milan giunto a tre successi di fila dopo i bruschi stop contro spagnoli all’andata e derby: «Abbiamo fatto vedere il nostro entusiasmo nelle ultime tre partite. Siamo un bel gruppo, usciamo spesso a cena insieme, siamo un gruppo molto unito. Abbiamo perso il derby e ci sono state giustamente delle critiche, ma noi da vera squadra siamo rimasti uniti e abbiamo ottenuto tre vittorie di fila. Higuain? Lo aspetto, sappiamo tutti che attaccante è. Lo aspettiamo tutti».
L’affiatamento tra Cutrone e Higuain è sottolineato anche da queste parole, in stagione i due centravanti in tandem hanno realizzato fino ad ora 12 reti in altrettante partite. Contro il Betis il Pipita cercherà di stringere i denti per tentare di esserci, anche subentrando a partita in corso, domani. Domenica con la Juventus la sua presenza non sembra essere in discussione.