News

Cutrone si racconta dal ritiro con la Nazionale: «Il numero 63 è dedicato a mio padre»

Pubblicato

su

Patrick Cutrone si racconta dal suo primo ritiro con la Nazionale maggiore, il centravanti rossonero non dovrebbe partire tra i titolari nella prima amichevole contro l’Argentina domani

Intervenuto ai microfoni della Figc, Patrick Cutrone, centravanti del Milan alla prima convocazione con la Nazionale maggiore ha così raccontato i propri primi calci ad un pallone: «Ho iniziato con la Parediense, una squadra locale lombarda, avevo 6 anni, giocavo con i ragazzi che erano più grandi di me, alla prima partita ho fatto gol».

La lunga avventura al Milan – «La prima volta che ho indossato il numero 63? Il 31 ottobre del 2016 nella mia prima panchina con il Milan, ho scelto questo numero di maglia perché rappresenta l’anno di nascita di mio padre. Il mio primo viaggio all’estero? Grazie al Milan, in un “mundialito” in Portogallo».

La Nazionale – «La mia prima volta in azzurro invece è stata con l’Under 15 contro il Belgio. Ricordo ancora la mia prima esultanza per la Nazionale azzurra ai gol di Grosso e Del Piero, urlai a squarciagola!».

Un volto nuovo, tenace e soprattutto rossonero quello di Cutrone che però difficilmente esordirà in Azzurro dal primo minuto domani contro l’Argentina, più probabile un suo utilizzo nell’undici di Di Biagio martedì 27 contro l’Inghilterra.

Exit mobile version