Cutrone: «Spero di giocare un giorno insieme a Belotti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Spero di giocare un giorno insieme a Belotti»

Pubblicato

su

cutrone esaltato ravezzani

Patrick Cutrone parla del suo modello di attaccante preferito: Andrea Belotti. Possibile un arrivo al Milan del Gallo? «Lo spero»

Intervistato da Premium Sport a margine di un evento legato al nuovo album di figurine Panini, Patrick Cutrone, centravanti del Milan, ha così parlato della prossima sfida contro la Spal: «Spero di giocare, ovviamente sceglierà il mister. Io cercherò di farmi trovare pronto. Mi adatto ad ogni ruolo, magari mi trovo meglio con una punta di fianco il 3-5-2 potrebbe essere un buon modulo». 

SU BELOTTI – «L’attaccante che preferisco è Belotti. Rubargli il posto in Nazionale? Magari spero di giocarci assieme. Se venisse anche al Milan sarebbe anche meglio».

Belotti al Milan dunque? No, troppo presto per dirlo ma chissà se un giorno il sogno di Cutrone possa essere realizzato. Intanto però Montella si può coccolare i suoi tre attaccanti tutti andati in gol (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.