Da Vangioni subito a Brozovic in estate, calderone Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Da Vangioni subito a Brozovic in estate, calderone Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Sembrava il centrocampo il reparto principale dove intervenire per gennaio ma dopo il rientro di capitan Montolivo e l’esplosione di Jack Bonaventura l’interesse del Milan è ormai concentrato sul terzino sinistro e sull’esterno d’attacco che sappiano interpretare bene i ruoli di vice De Sciglio e vice Honda.

Come riporta stamattina Tuttosport, gli obiettivi per la fascia sinistra sono principalmente tre: Vangioni del River Plate valutato 7 milioni di euro, Coentrao del Real Madrid che però le merengues non vogliono dare in prestito almeno per il momento e Pasqual della Fiorentina il quale non ha ancora rinnovato con i viola. I nomi per l’esterno d’attacco sono invece due, quello di Suso del Liverpool bloccato per giugno e di Diamanti del Guangzhou che dalla Cina rientrerebbe volentieri in Italia. Se poi dovessero partire Pazzini e Niang il Milan sempre a gennaio potrebbe rituffarsi anche alla ricerca di un attaccante.

Il centrocampo invece dovrebbe subire dei correttivi per la prossima estate considerate le partenze di Essien in scadenza di contratto e di Van Ginkel a fine prestito. In dubbio Saponara mentre De Jong vorrebbe rinnovare ma chiede cifre consistenti. La società rossonera non sembra però disposta a confermargli l’attuale ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione. I nomi appetibili per la mediana sono diversi, dal già discusso Marcelo Brozovic per cui la Dinamo Zagabria chiede 8 milioni (il Milan ne offre 4). A ruota Adriano Galliani segue Baselli dell’Atalanta, Bertolacci del Genoa e i parametri zero Cigarini, Kucka e Van der Vaart. Da non scartare i nomi di Kranevitter sempre del River Plate, di Maher del Psv Eindhoven e di Boufal dell’Angers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.