Daino su Zaniolo: «Al fianco di Ibrahimovic avrebbe un atteggiamento diverso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Daino su Zaniolo: «Al fianco di Ibrahimovic avrebbe un atteggiamento diverso»

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

zaniolo roma

Daino su Zaniolo: «Al fianco di Ibrahimovic avrebbe un atteggiamento diverso». Le parole dell’ex calciatore

Daniele Daino ha parlato ai microfoni di TMW dell’interessamento del Milan a Zaniolo e di una possibile convivenza con Ibrahimovic. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Bisogna farsi la domanda come mai un talento come Zaniolo sia sul mercato. Se la Roma se ne vuole liberare, allora c’è qualcosa che va al di là del calcio, magari è difficile da gestire. E se è poco gestibile da uno come Mourinho, qualche domanda bisogna farcela. Il giocatore non farebbe più certe alzate di testa con Ibra, perché ci sono delle regole che il gruppo rispetta. Conoscendo il mondo Milan, verrebbe coinvolto in un progetto dove il gruppo va in un’unica direzione. Tecnicamente è un giocatore importante, tra i primi tre in Italia. Non credo che i 25 milioni più Saelemaekers siano abbastanza, ma se il giocatore vuole cambiare aria ovviamente il prezzo va trattato al ribasso, non rispettando il reale valore del giocatore. La parola finale ce l’ha Mourinho».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.