Calciomercato
Dalla Spagna – Donnarumma PSG: se parte Neymar nuovo tentativo per il portiere
Il Psg potrebbe effettuare un nuovo tentativo per Donnarumma, qualora i francesi dovessero cedere le prestazioni di Neymar
Le estati di Donnarumma: tutte tormentate. Siamo ormai abituati a sentire e vedere la figura di Gigio posta al centro di tutte le voci di mercato, fino all’ultimo dei giorni. Quest’anno, in effetti, l’ipotesi di una cessione da parte del Milan del proprio giovane gioiellino è stata, fin dai primi giorni, un’ipotesi più che contemplata. I rossoneri sono alle prese con le severe restrizioni imposte dal Fair Play Finanziario e una plusvalenza importante e totale come quella che Donnarumma regalerebbe alle casse di via Aldo Rossi sarebbe una boccata d’ossigeno vitale per le sorti finanziarie del Diavolo.
La squadra più interessata al portierone della Nazionale è il PSG, che nelle ultime settimane ha formulato una proposta ufficiale al Milan, rispedita al mittente dai dirigenti rossoneri perché ritenuta non congrua. Nei prossimi giorni però il club francese potrebbe tornare alla carica: secondo quanto riportato infatti dal Mundo Deportivo se il PSG dovesse riuscire a cedere nei prossimi giorni Neymar, Leonardo, ds dei parigini, andrebbe poi all’assalto di due giocatori che militano in Serie A: si tratta dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, e del portiere del Milan, appunto, Gigio Donnarumma. Ricordiamo che il Diavolo, per cedere il suo miglior talento, pretende una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro.