Calciomercato
Dalla Spagna – Il Real Madrid pensa a Reina per sostituire Navas
Il portiere del Milan Pepe Reina è finito nel mirino del Real Madrid: i blancos stanno infatti pensando allo spagnolo per sostituire Navas
Le voci di mercato riguardanti Pepe Reina, quest’estate, si sono alternate numerose: in effetti il portiere spagnolo costituisce un caso abbastanza anomalo. Dietro a Donnarumma nelle gerarchie, Reina guarda spesso e volentieri le partite del Milan dalla panchina. Un po’ strano viste le sue ancora ottime capacità e anche considerando il lauto stipendio percepito. Non è stato difficile, per questo, trovare diversi club interessati alle prestazioni dell’ex Napoli. L’ultima pretendente, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, sarebbe il Real Madrid.
E’ recente infatti la notizia secondo la quale Keylor Navas avrebbe chiesto la cessione ai blancos: Florentino Perez sembrerebbe intenzionato ad accontentarlo e per questo motivo starebbe cercando un degno sostituto. Uno dei nomi più caldi, guarda caso, è proprio quello di Reina. Il portiere spagnolo potrebbe essere tentato dall’offerta e lasciare così Milanello dopo una sola stagione, andando però di fatto a ricoprire il ruolo di vice di Courtois. Vedremo nelle prossime ore se questa trattativa avrà concreti margini di sviluppo.