Calciomercato
Dalla Spagna – Si ripropone un anno dopo Angel Correa al Milan
Ad un anno di distanza dal lungo corteggiamento terminato con un nulla di fatto: oggi dalla Spagna arrivano nuove voci su Angel Correa al Milan
Secondo quanto affermato da Marca e ribadito da Fichajes.com, è aria di rivoluzione in casa Atletico Madrid: i colchoneros starebbe valutando Federico Bernardeschi per rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione e al contempo pensando ad alcune cessioni eccellenti.
Tra i giocatori pronti a fare le valige c’è anche l’ex pallino di Maldini e Boban, Angel Correa: l’attaccante argentino è stato trattato insistentemente dai rossoneri la scorsa estate ma ora il suo prezzo è calato a picco.
Nell’ultima stagione con la maglia dell’Atletico Madrid, Angel Correa ha messo a segno 5 gol e 7 assist in 33 gare: un bottino esiguo soprattutto considerando la valutazione (45 milioni) che ne fece la dirigenza colchoneros l’estate scorsa. Ora – scrivono dalla Spagna – l’Atletico sarebbe disponibile anche ad una cessione in prestito del talento argentino.