Calciomercato
Dall’Inghilterra, Gazidis ha già scelto il sostituto di Gattuso
Il quotidiano inglese Express ritiene che Gazidis abbia scelto chi sostituirà Gattuso nella prossima stagione ed è un profilo internazionale
Le ultime voci vogliono che Maurizio Sarri è il primo nome sulla lista del Milan per sostituire Gennaro Gattuso in caso di addio. Molto per il tecnico di Corigliano Calabro dipenderà dalla Champions League. Solo il quarto posto potrebbe garantirgli quel minimo di speranza di continuare la sua esperienza in rossonero. Sarri è un profilo che interessa alla dirigenza del club di via Aldo Rossi ma dato che permangono alcuni dubbi sul suo conto non è l’unico. Secondo le ultime voci che arrivano dall’Inghilterra, infatti, l’ad Ivan Gazidis avrebbe in mente un altro candidato.
Il quotidiano The Express riporta che il dirigente ex Arsenal vorrebbe Mauricio Pochettino sulla panchina del Milan per aver reso il Tottenham una squadra competitiva ai massimi livelli in Europa anche grazie ad una gestione oculata delle risorse e l’ottimo lavoro fatto con i giovani. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, non intende però perdere il proprio tecnico e starebbe già preparando le opportune contromisura per bloccare l’iniziativa del Diavolo. Oltre a Sarri e Pochettino, un nome molto caldo è quello di Antonio Conte, che però sembra molto più vicino al trasferimento alla Roma.