Calciomercato

Dall’Inghilterra: il Tottenham ha messo gli occhi su Cutrone

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra arrivano conferme che il Tottenham prepara una ricca offerta per Cutrone. Il Milan vuole trattenerlo ma dipenderà dalle cifre

Patrick Cutrone sta trovando poco spazio dopo l’arrivo di Piatek al Milan e da diversi mesi si parla di uno suo trasferimento per permettergli di trovare spazio e continuare la sua fase di crescita. Il club di via Aldo Rossi lo considera un patrimonio su cui costruire la squadra del futuro ma soprattutto in caso di mancata qualificazione alla Champions League è possibile che possa arrivare l’addio per il numero 63. L’unica certezza è che non sarà André Silva a toglierli il posto in rosa in quanto il portoghese non ha intenzione di tornare in Italia. Sull’ex Porto ci sarebbe il Wolverhampton. In passato si era parlato di un interessamento del Borussia Dortmund per l’attaccante cresciuto nelle giovanili rossonere ma oggi starebbe preparando l’offensiva una nuova pretendente dalla Premier League.

Secondo quanto riporta il Daily Express, il Tottenham ha messo gli occhi su Cutrone e potrebbe fare la sua offerta in estate. Il club londinese lo considera un profilo ideale come vice Kane e potrebbe investire fino a 35 milioni di euro.

Exit mobile version