Calciomercato
Dall’Inghilterra la sparano grossa: ecco il bomber per il Milan
Bomba di mercato per gennaio. Il Milan su un bomber che gioca in Inghilterra. Ma sembra molto improbabile…
In Inghilterra sono sicuri: il colpo di mercato del Milan per gennaio sarà il bomber Sergio Aguero. Lo riporta The Sun che parla di un’offerta tra gli 80 e i 90 milioni per il Manchester City.
KUN – Il giocatore non è in buoni rapporti con il tecnico Pep Guardiola. I citizens non hanno trovato quella continuità di risultati che cercavano e lo scudetto perso l’anno scorso ha fatto cadere molte certezze sul progetto Guardiola. Il Kun sarebbe pronto ad una nuova avventura sportiva per rilanciarsi in vista del Mondiale di Russia del 2018.
IPOTESI IMPROBABILE – La bomba di mercato arriva da una fonte autorevole ma va presa con le pinze. Il Milan non ha 80 milioni da spendere nemmeno dilazionando l’investimento economico. Se proprio un giorno si dovesse puntare ad un nuovo attaccante in cima alla lista ci sarebbe Aubameyang e non Aguero.
Inoltre, gennaio solitamente è una finestra di mercato di riparazione, più utile per portare a casa la mezzala che manca in casa rossonera piuttosto che ad agguantare un top player. L’unica solzuoine potrebbe essere quella del prestito, ma in questo caso dovrebbe essere l’attaccante a forza la mano con la proprietà del City.