News

Dall’Inter al Milan, i rossoneri attendono in società un nuovo arrivo

Pubblicato

su

A cominciare da Fassone e Mirabelli sono in tanti ad essere passati dall’Inter al Milan, intanto i rossoneri attendono un nuovo arrivo

Il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli nasce e prende forma attraverso tanti manager ex Inter e proprio il duo più rappresentativo sopra citato arriva dalla squadra nerazzurra come il lungo elenco riportato da Tuttosport.

UN NUMERO ELEVATO- sono già quasi una decina gli ex-dirigenti, osservatori o addetti in società ad aver cambiato società ma senza cambiare la città di appartenenza.  Oltre a Fassone e Mirabelli, al Milan sono arrivati anche l’ex team manager Romeo, Giuseppe Mangiarano, braccio destro di Mirabelli, Alberto Celario, responsabile organizzativo del vivaio, Francesca Muttini, avvocato e Marianna Mecacci che all’Inter si occupava delle pubbliche relazioni internazionali.

UN ALTRO ARRIVO- Insieme ai manager già citati nei prossimi giorni anche Emanuele Mauro Ferrara, Real Estate Operations, potrebbe lasciare l’Inter per passare al Milan. Ferrara si occupa della gestione degli spazi nerazzurri come ad esempio i centri sportivi. Stessa cosa dovrebbe fare al Milan, quindi occuparsi dei centri sportivi ovvero Milanello e Vismara.

Exit mobile version