News
Dalot: «A Milanello abbiamo tutti il sogno di vincere»
Diogo Dalot ha parlato degli obiettivi stagionali del Milan, il terzino parla della lotta Scudetto e delle parole di Ibrahimovic
Intervistato da Record Diogo Dalot ha parlato degli obiettivi in evoluzione del Milan ad oggi primo in classifica in Serie A:
«Penso che sia comune a tutti, non solo a Ibrahimovic. Logicamente lui è più abituato a vincere rispetto alla maggior parte della squadra. Nello spogliatoio, come riferimento, aiuta a distinguere questo tipo di momenti, in quale momento dovremmo pensare in un modo, allenarci così. Questa esperienza che ci trasmette è essenziale. È comune a tutti la sensazione e il sogno di voler vincere. Ma sappiamo che è molto difficile, che ci sono altre squadre che hanno vinto molto più spesso e che sono anche molto forti. Ma abbiamo qualità, siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Ora si tratta di andare avanti e di concentrarsi partita dopo partita. Non possiamo paragonarci al Milan di altri tempi, non avendo vinto titoli, campionati o Champions. Solo così possiamo continuare a pensare, a competere e a confrontarci. Quello che sappiamo è che siamo sulla strada giusta».