News
Dalot: «Hauge è un ottimo acquisto. Scudetto? Perché no»
Diogo Dalot ha parlato al termine della gara vinta dal Milan in casa dello Sparta Praga: ecco le parole del terzino portoghese a Sky
Diogo Dalot ha parlato al termine della gara vinta dal Milan in casa dello Sparta Praga, ecco le parole del terzino portoghese a Sky: «Come ho detto la squadra è stata fantastica, non solo Jens Hauge ma oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra di 24-25 giocatori lottando fino alla fine. Hauge ha un’ottima forma, è continuo e rappresenta un ottimo acquisto per il Milan».
PIOLI – «Il mister è fantastico, la relazione con cui comunica con noi è straordinaria, ci mette tutti a nostro agio. Anche grazie al suo approccio stiamo facendo così bene. Siamo una grande squadra perché riusciamo a preparare una partita dietro l’altra senza mai staccare».
SCUDETTO – «Penso sia troppo presto per fissare degli obiettivi da qui a fine stagione. Andiamo passo dopo passo, ma se giochi del Milan pensi sempre di andare fino in fondo quindi perché no?»
L’AMICIZIA CON MOURINHO – «Mourinho è stato uno degli allenatori più importanti della mia breve carriera, è uno degli allenatori migliori del mondo e tra i migliori di sempre. Il nostro rapporto è buono ma ora è al Tottenham e io al Milan dove sto bene».