Damiani: "Jackson e Kondogbia non fanno la differenza" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Damiani: “Jackson e Kondogbia non fanno la differenza”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’ex giocatore tra le altre di Napoli e Milan e oggi procuratore Oscar Damiani è intervenuto a Sportitalia in merito ai mancati arrivi di Jackson Martinez e Kondogbia, dichiarandosi in maniera non proprio negativo su quanto accaduto: “Se il Milan non ha speso 40 milioni per Kondogbia e 35 per Jackson Martinez, vuol dire che ha a disposizione 75 milioni per rafforzarsi con altri giocatori, non ha perso campioni. Martinez mi piace di più, ma Kondogbia non è Pogba“.

Damiani, dunque, lascia trasparire la propria fiducia nel mercato, a differenza della maggioranza della tifoseria, che vede l’insuccesso della doppia trattativa come l’ennesima dimostrazione della mancanza di soldi e della non disponibilità ad investire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.