2015

Damiani: “Lione più avanti nella preparazione”

Pubblicato

su

Oscar Damiani, agente Fifa, è intervenuto in collegamento telefonico a Milan Channel alla vigilia della sfida amichevole del Milan contro il Lione:

“La partita è intrigante e difficile anche perchè il Lione è più avanti nella preparazione e il Milan non ha ancora la squadra al completo. Mi aspetto di vedere già qualche miglioramento rispetto alle uscite a Solbiate Arno. Il Lione ha una squadra di giovani molto forti e vorrà fare una gran bella figura davanti al proprio pubblico e viste le figure non ottime fatte nelle prime uscite. Vedremo una partita vera e anche qualche giovane interessante.

Inutile dare giudizi prima. La società ha acquisito ottimi giocatori, il ritorno di Niang penso possa essere positivo. Vedo molto complicato il ritorno di Ibra. La squadra ha cambiato molto quindi ci vorrà molta pazienza. Mihajlovic ha portato aria nuova, ho molta fiducia nel nuovo allenatore e nel suo staff perchè è preparato e intelligente.

Io penso che aldilà della Juventus che ha lavorato molto bene e la Roma che è comunque forte, le altre le vedo tutte più o meno sullo stesso livello. Il Milan deve puntare ad ogni costo alla Champions League. Non me la sento di fare pronostici, ci sarà bisogno anche dell’aiuto del pubblico ma secondo me può fare ottimi risultati”.

Exit mobile version