Connect with us

News

D’Amico Milan, clamorosa indiscrezione! Smentite tutte le voci, scenario da non credere

Milan news 24

Published

on

D'Amico

D’Amico Milan, arriva la clamorosa indiscrezione: Atalanta pronta a liberarlo al termine della stagione in virtù degli ottimi rapporti coi rossoneri

Come riportato dal Corriere della Sera, c’è una clamorosa indiscrezione relativamente al prossimo direttore sportivo del Milan e in particolare alla figura di Tony D’Amico. A discapito delle indiscrezioni degli ultimi giorni che parlavano di un’Atalanta irritata per il tentativo del Milan, in realtà i bergamaschi, in virtù degli ottimi rapporti coi rossoneri, sarebbero pronti a liberarlo al termine della stagione senza pagare una penale.

L’affare potrebbe andare così in porto tramite una agevolazione futura da parte del Milan su un eventuale trattativa di mercato. Saranno giorni molto caldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.