Dan Peterson conferma l'aneddoto e difende Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dan Peterson conferma l’aneddoto e difende Mihajlovic

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ai margini della festa organizzata nella sede della Gazzetta dello Sport per gli 80 anni di Dan Peterson, l’ex pluri-decorato coach dell’Olimpia Milano ha rilasciato una dichiarazione sul Milan confermando anche un aneddoto (LEGGI QUI) sulle reali possibilità avute di sedersi sulla panchina rossonera:

“Con Adriano Galliani scherziamo sul fatto che sarei potuto essere allenatore del Milan. Mi piace Mihajlovic, è una grande persona. Sono sempre solidale con gli allenatori. A Mihajlovic mancano quelle tre partite dove non si è raggiunto il risultato negli ultimi minuti. Bisogna avere quello sprint negli ultimi 10-15 minuti e si può fare una bella stagione. Oltre alle prime tre tutte le altre squadre lottano per i due posti che restano per l’Europa. Ci vuole mancanza di infortuni, condizione e un po’ di fortuna.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.