HANNO DETTO

D’Aversa: «Abbiamo vinto sul campo. I ragazzi volevano i tre punti»

Pubblicato

su

L’allenatore del Lecce Roberto D’Aversa ha parlato dopo il pareggio contro il Milan: ecco tutte le parole nel post-partita

L’allenatore del Lecce D’Aversa ha parlato a DAZN a termine del match contro il Milan.

SULL’EPISODIO- «Se il presidente si è espresso sa cosa voleva dire. Dopo un primo tempo con due gol subiti, nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravissimi ad averla recuperata e sul campo a vincerla. Non sto qui a commentare l’episodio».

SUL GRUPPO – «Ai ragazzi avevo chiesto di riprenderci quello che avevamo perso a Roma. Andare sotto di due gol poteva ammazzare chiunque ma i nostri ragazzi ci hanno fatto vedere di volere i tre punti a tutti i costi e di stare bene fisicamente. Il rammarrico è che abbiamo esultato come se avessimo vinto e poi così non è stato».

SUI CAMBI – «Nell’intervallo gli ho fatto vedere i video dei gol che avevamo subito indipendentemente dalla tattica. Poi hanno messo in campo la voglia di vincere, di attaccare e di crederci fino alla fine. Cambi azzeccati? Si ma sono stati bravi i ragazzi».

DORGU – «Si ha poche partite, l’anno scorso giocava in primavera. Dal primo giorno del ritiro è cresciuto tantissimo, il suo futuro è in una grande squadra ed è già pronto».

Exit mobile version