News
D’Aversa: «Sono ambizioso, metteremo in difficoltà il Milan»
Domenica ci sarà la delicata partita contro il Parma in campionato. Gli emiliani progettano il colpaccio e D’Aversa confida nei suoi giocatori
Il calendario del Milan non conosce sosta: domani i rossoneri ospiteranno il Dudelange in un match valido per i gironi di Europa League. La partita sarà fondamentale per cercare di assicurarsi a qualificazione alle fasi ad eliminazione diretta del torneo. Domenica però sarà già campionato e il Diavolo deve rincorrere il cruciale obiettivo Champions. A fare visita a San Siro ci sarà il Parma, senza ombra di dubbio la sorpresa di questa Serie A. La compagine di D’Aversa sta viaggiando a ritmi incredibili: sono 20 i punti conquistati in campionato per la neopromossa e un incredibile sesto posto in classifica guadagnato. Il tecnico del Parma ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in vista del match con il Milan:
«Per andare a Milano non dobbiamo guardare la classifica, solo lavorare giorno per giorno. Domenica abbiamo fatto un grande risultato però ci aspetta un match difficile contro il Milan, servirà umiltà totale. Poi nella vita bisogna essere ambiziosi, possiamo mettere in difficoltà i rossoneri. Sulla carta in molte sono superiori a noi, vediamo sul campo..».