David Milan, si inserisce anche l'Inter: si infiamma il derby, le ultime
Connettiti con noi

News

David Milan, si inserisce anche L’INTER sul canadese: il derby si INFIAMMA anche sul mercato

Pubblicato

su

David

David Milan, si inserisce anche L’INTER sul canadese: il derby si INFIAMMA anche sul mercato. Le ultimissime sui rossoneri

David è ormai da tanto un obiettivo del calciomercato Milan. Sul calciatore del Lille, in scadenza nel 2025, c’è però anche l’Inter. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti di Biasin.

DAVID INTER MILAN– «Per Marotta, Ausilio e Baccin saranno mesi caldi, anche in chiave mercato. Come dite? È appena finito? Non dimenticate che Taremi e Zielinski sono affari conclusi a novembre e così dovrà essere per i nuovi parametri zero presenti sul taccuino dei dirigenti in viale della Liberazione. Jonathan David, per esempio, piace assai, anche se alle spalle ha una fila chilometrica (la quantità di direttori sportivi pronti ad accaparrarsi il giovanotto del Lille è notevole e, credete ammé, nessuno di questi attenderà gennaio per farsi sotto)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.