News
Dazn presenta Milan-Lazio: ecco curiosità e precedenti
Milan-Lazio sarà un match offerto in esclusiva da Dazn ai propri abbonati: ecco qualche curiosità sulla sfida
Un match decisivo, un vero e proprio spareggio per la Champions: Milan-Lazio sancirà con ogni probabilità i destini delle due squadre questa stagione. Dazn offrirà in esclusiva il match ai propri abbonati. Per l’occasione la piattaforma streaming ha raccolto una serie di interessanti curiosità e precedenti coinvolgenti rossoneri e biancocelesti. Eccone alcuni: Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.
Il Milan ha segnato in tutte le ultime 13 sfide di campionato con la Lazio: nel parziale i biancocelesti hanno mancato l’appuntamento con il gol solo due volte (40 reti totali, una media di 3.1 per incontro).
In casa in Serie A il Milan è imbattuto contro la Lazio dal 1989: 28 partite, 17 vittorie rossonere e 11 pareggi – nella sua storia i rossoneri non sono mai arrivati a 29 contro una singola avversaria nella competizione.
Il Milan ha guadagnato un solo punto nelle ultime quattro partite di campionato: i rossoneri non rimangono cinque partite di fila senza successi da aprile dello scorso anno.
La Lazio ha guadagnato un punto nelle ultime due partite di campionato, dopo averne ottenuti 10 sui precedenti 12 disponibili.
In casa nessuna squadra ha guadagnato più punti del Milan da situazione di svantaggio (nove), mentre fuori casa nessuna ne ha guadagnati meno della Lazio (uno).
L’attaccante del Milan Krzysztof Piątek (otto gol con i rossoneri) potrebbe diventare il primo giocatore nella storia della Serie A capace di arrivare in doppia cifra con due squadre diverse nello stesso campionato.