News
DAZN, Quagliarella vs Piatek: che sfida!
Fabio Quagliarella contro Krzysztof Piatek: una sfida tra titani. Chi dei due riuscirà ad avere la meglio sabato sera?
Il periodo della stagione è particolarmente delicato: la sconfitta nel derby contro l’Inter ha di nuovo messo in discussione tutto ed ora la qualificazione alla Champions andrà sudata necessariamente fino alla fine, fino all’ultima giornata. Sabato sera il Milan affronterà la Sampdoria, in un match che avrà un peso gigante. In preparazione al match DAZN ha preparato un contenuto esclusivo. Ecco il confronto super tra i bomber delle due compagini, Quagliarella e Piatek. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.
Classifica canonnieri. L’attaccante Blucerchiato guida la classifica cannonieri con 21 gol in 27 partite, di cui 6 su rigore: due in piu’ rispetto alla punta Rossonera che insegue a 19 reti in altrettante partite ma con soli due gol dal dischetto.
Testa a testa. Entrambi I giocatori sono andati a segno 14 volte di destro e 3 volte di sinistro. E’ invece Quagliarella a spuntarla sui gol di testa (4 – 2) e sugli assist forniti ai propri compagni (6 – 0).
Precedente. Il primo ed unico confronto tra I due bomber e’ stato nel Derby della Lanterna del 25 novembre scorso terminato 1-1 con il gol di Quaglierella in apertura e con la pronta risposta del polacco su rigore.