De Boer al Milan - Si lavora, l'olandese vuole due campioni dell'Ajax - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Boer al Milan – Si lavora, l’olandese vuole due campioni dell’Ajax

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, esperto di calciomercato, a Sportmediaset la cordata cinese ha fretta di scegliere la nuova guida tecnica dei rossoneri. Si lavora infatti all’arrivo di Frank de Boer al Milan: stimato dalla cordata vicino all’acquisto del club di via Aldo Rossi, l’olandese è il nome caldo di queste ore, anche perché con lui ci sarebbe un progetto interessante, dato che vorrebbe portare due campioni dell’Ajax che ha allenato fino alla scorsa stagione.

I nomi sono quelli di Arkadiusz Milik e e soprattutto il centrocampista Riechedly Bazoer. Il primo è l’attaccante della nazionale polacca, in passato vicino all’Inter, il secondo invece è considerato da tutti il “nuovo Viera”. Insomma con de Boer sarebbe molto facile vedere al Milan questi due giovanissimi talenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.