De Canio: «Pobega sarà protagonista nel nostro campionato»
Connettiti con noi

News

De Canio: «Pobega sarà protagonista nel nostro campionato»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

esult gol Pobega 1107CPur37 1 1

Tommaso Pobega, di proprietà del milan, si sta mettendo in ottima luce nello Spezia. Di lui, ne ha parlato anche Gigi De Canio

Gigi De Canio, allenatore di lungo corso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare di un ragazzo che lui stesso ha allenato ai tempi della Ternana: Tommaso Pobega.

De Canio ha dichiarato: «Pobega è un ragazzo sano e con grande qualità, l’ho conosciuto quando allenavo la Ternana. Tecnicamente ha ottime qualità che sono supportate da umiltà e voglia di crescere. È destinato ad essere un protagonista del nostro calcio. Sta facendo un percorso molto corretto anche per la sua crescita. Anche incontrare degli allenatori che credono in lui è importante. Prima con Attilio Tesser e ora con Vincenzo Italiano ha avuto questa fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.