De Grandis: «Il Milan ha trovato un'identità dall'anno scorso ed è ripartito con grande coesione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Grandis: «Il Milan ha trovato un’identità dall’anno scorso ed è ripartito con grande coesione»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

De grandis

De Grandis: «Il Milan ha trovato un’identità dall’anno scorso ed è ripartito con grande coesione». Le parole del giornalista

Stefano De Grandis ha parlato ai microfoni di Sky Sport del Milan. Ecco le parole del giornalista:

«Il Milan ha trovato un’identità dall’anno scorso e ha saputo reagire molto spesso alle difficoltà. Anche contro l’Udinese è andato sotto ma ha tirato fuori ciò che doveva. È una squadra che funziona, il calcio di Pioli è identificabile. Rebic a parte la doppietta è tornato quello che due anni fa quando faceva la prima punta si scambiava con Leao e toglieva punti di riferimenti agli avversari. Non posso dire che sia la più forte, ma è la squadra che ha vinto con merito lo Scudetto e che è ripartita con grande coesione. Secondo me questo campionato sarà equilibrato, ci sono tante forze in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.