De Grandis: «Il talento di Maldini deriva dai cromosomi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Grandis: «Il talento di Maldini deriva dai cromosomi, Daniel ha avuto questo ottimo esempio»

Pubblicato

su

de-grandis

De Grandis ha commentato la prima convocazione di Daniel Maldini in Nazionale parlando anche del papà Paolo. Le dichiarazioni

Il giornalista Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha commentato la convocazione di Daniel Maldini in Nazionale per la prima volta. Queste le parole sul talento del Monza cresciuto nel Milan.

LE PAROLE – «Non credo sia solo sacrificio e applicazione, ma ci vuole talento di base per arrivare in Serie A. E può derivare anche dai cromosomi… Alcuni figli fanno fatica a imporsi in società perché devono abbattere il muro di popolarità rispetto al padre e arrivare ad un livello a cui non sono destinati o interessati. Conoscendo l’intelligenza di Paolo Maldini e la sua professionalità, Daniel ha avuto un ottimo esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.